Tine Urnaut premiato quale mvp con una bottiglia speciale di Birra Forst, sponsor del match
Foto Trabalza
Trento, 6 novembre 2016
Le dichiarazioni raccolte al termine della gara valevole per l'ottavo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2016/17, giocata stasera fra Diatec Trentino e Revivre Milano.
Tine Urnaut: “Nel primo parziale siamo partiti col freno a mano tirato, ma è stato importante recuperare e non mollare mai. Vincere quel setci ha permesso di cambiare marcia e di volare verso un 3-0 importante per la classifica ma anche in vista della prossima partita. Contro Verona sarà un match difficilissimo e arriva nel bel mezzo di un periodo molto complicato e senza pause”.
Filippo Lanza: "Abbiamo tenuto la partita sempre sotto controllo. Milano è venuta a Trento con l'intento di far bene e ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi a reagire e a vincere questa gara. Ci stiamo allenando bene anche in vista di Verona, partita di sicuro non semplice".
Gianluca Galassi (Revivre Milano): “Giocare al PalaTrento per uno come me che è cresciuto nel settore giovanile di Trentino Volley è stata davvero un’emozione indescrivibile. Purtroppo non ho potuto condire questo ricordo con un buon risultato, ma Trento ci ha messo molto del suo per non farci vincere nemmeno un set. Nel primo parziale abbiamo fatto vedere le cose migliori ma non è bastato".
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa